~Charlotte

« Older   Newer »
  Share  
Lady Georgie
view post Posted on 20/4/2010, 20:17






CHARLOTTE (nella versione italiana ha la voce di Arianna Vignoli, vincitrice del concorso “Diventa la voce di Charlotte” realizzato in collaborazione con il Disney Channel), la viziata e vivacissima figlia di Big Daddy, è l'esempio perfetto della ragazzina ricca dell'inizio del ventesimo secolo, anche se Charlotte non ne sposa tutti gli stereotipi. Big Daddy adora la sua bionda con gli occhi azzurri, cogliendo ogni opportunità per renderla felice con dei vestiti fatti a mano e alimentando le sue fantasie, che comprendono il matrimonio con un principe (la qual cosa le consentirebbe di diventare a sua volta principessa). A tenere con i piedi per terra Charlotte è l'amicizia con una ragazzina, Tiana, figlia della migliore sarta di New Orleans, una sensibile ragazza che non ama baciare i ranocchi e che diventerà la migliore amica di Charlotte.

 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 20:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,712
Location:
Mistero...

Status:


Charlotte è troppo divertente con i suoi modi di fare e la sua personalità vivace! Sono contenta che non è la tipica ragazzina viziata che pensa solo a sè stessa: infatti è molto gentile nei confronti di Tiana.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 21:12
Avatar


Group:
Froggy Admin
Posts:
4,236
Location:
Paris

Status:


Charlotte è davvero una persona speciale per tiana ha rinunciato ha Naveen che lo voleva a tutti i cosi x la sua amica tiana che dolce
 
Web  Top
F l o r y .
view post Posted on 21/4/2010, 15:47




CITAZIONE (Musical Flareon @ 20/4/2010, 21:34)
Charlotte è troppo divertente con i suoi modi di fare e la sua personalità vivace! Sono contenta che non è la tipica ragazzina viziata che pensa solo a sè stessa: infatti è molto gentile nei confronti di Tiana.

Vero!
Io all'inizio del film temevo che diventasse un personaggio standard,
invece si è rivelata simpaticissima e una grande amica di Tiana!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 21/4/2010, 20:08




è troppo forte!
la adoro perchè è troppo divertente
poi mi sembra che abbia la doppia personalità da dolce a "bestiale" potremmo dire così ihihih
 
Top
~ Nani
view post Posted on 23/4/2010, 10:03




A me fa morire Charlotte!!! ihihih è troppo divertente, è una pazza scatenata...è simpatica piena di vitalità ihih e comunque è viziata... non vi ricordate da piccola??? che la madre di Tiana la riempiva di vestiti...perchè...voglio questo e quello??? un pò tutte le principesse sono viziate...ma questo personaggio è diverso dagli altri si sarà un pò "viziata"(da piccola è normale,da grande lo è un pò di meno) ma per Tia farebbe di tutto ed è qui che si vede la vera amicizia ^^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/4/2010, 11:53




si infatti
io all'inizio pensavo che charlotte si sarebbe messa in mezzo tra tiana e naveen e invece è stata felicissima per tiana
l'ho ammirata moltissimo, è veramente un'amica!
 
Top
F l o r y .
view post Posted on 23/4/2010, 12:06




si è dimostrata davvero una grande amica ^__^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/4/2010, 13:11




vero!
 
Top
F l o r y .
view post Posted on 24/4/2010, 22:21




dà un forte messaggio, secondo me...
potrebbe essere di esempio per molte bambine ^^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/4/2010, 13:41




sisi
non è la classica amica che poi ti tradisce
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 26/8/2010, 02:44




Charlotte è il personaggio piu carismatico del film a mio parere . è strepitosa
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/8/2010, 23:36




ti quoto troppo >.<
 
Top
12 replies since 20/4/2010, 20:17   138 views
  Share